SORTEGGIO – Petko:”Girone interessante, occhio al Trabzonspor”

SORTEGGIO – Petko:”Girone interessante, occhio al Trabzonspor”

ROMA – Spaventano solo le trasferte: “Tutti i sorteggi sono da valutare. Sarà un girone molto interessante. Il Trabzonspor e il Legia Varsavia non saranno avversari facile da affrontare – spiega Petkovic a Lazio Style – ma anche l’Apoel vorrà fare bella figura. Sono trasferte dispendiose anche dal punto di…

ROMA – Spaventano solo le trasferte: “Tutti i sorteggi sono da valutare. Sarà un girone molto interessante. Il Trabzonspor e il Legia Varsavia non saranno avversari facile da affrontare – spiega Petkovic a Lazio Style – ma anche l’Apoel vorrà fare bella figura. Sono trasferte dispendiose anche dal punto di vista fisco. Inciderà parecchio anche se dovremo o meno tornare la notte o la mattina del giorno dopo, ma l’esperienza dell’anno scorso ci servirà molto”. 

Ironia del destino, c’è la squadra del cuore dell’obiettivo più caldo di mercato: “Il Trabzonspor soprattutto è una squadra molto fisica, già da due anni ha fatto vedere un buon calcio con Yilmaz. Anche in Champions ha fatto abbastanza bene. Haun tifo e un ambiente molto caloroso. Giocherà tutte le gare con il coltello tra i denti”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy