SPONSOR – Adidas risponde: ”Massima stima e rispetto, ma non..”

SPONSOR – Adidas risponde: ”Massima stima e rispetto, ma non..”

Aggiornamento 18/03 – La risposta dell’Adidas, in merito alle indiscrezioni emerse nella giornata di ieri, su una possibile proposta alla Lazio a partire dal 2014, non si è fatta attendere: Attraverso un comunicato ufficiale, Adidas Italia, fa sapere che: “Nessuna proposta e’ stata fatta alla S.S. Lazio in questi giorni…

Aggiornamento 18/03 – La risposta dell’Adidas, in merito alle indiscrezioni emerse nella giornata di ieri, su una possibile proposta alla Lazio a partire dal 2014, non si è fatta attendere: Attraverso un comunicato ufficiale, Adidas Italia, fa sapere che: “Nessuna proposta e’ stata fatta alla S.S. Lazio in questi giorni e nessuna proposta era stata fatta alla A.S. Roma negli scorsi mesi, pur avendo massimo rispetto e stima per i due club“.

FLASH – Secondo quanto riportato questa mattina da ‘Repubblica’ e ‘Tuttosport’, il marchio di fama mondiale ‘Adidas‘, dopo aver ricevuto il ‘no’ dalla Roma, avrebbe deciso di iniziare un lento corteggiamento alla Lazio per un’eventuale accordo futuro di sponsorizzazione, attualmente affidato a Macron, con cui esiste un contratto, che lega l’azienda Bolognese alla società biancoceleste, fino alla stagione 2016-2017. Tuttavia, esisterebbe una sorta di ‘clausola’ per poter rescindere il contratto già dal 2014. Come finirà?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy