Squalificato Conte per 10 mesi,assolti Pepe e Bonucci

Squalificato Conte per 10 mesi,assolti Pepe e Bonucci

 Ora è ufficiale: ANTONIO CONTE è stato squalificato per 10 mesi per doppia omessa denuncia. Lo ha decisiso la commissione disciplinare presieduta dal dott. Artico. Il Procuratore Stefano Palazzi ne aveva chiesti 15.E’ una squalifica momentanea perchè il secondo grado inizierà dopo Ferragosto quindi c’è la possibilità di far scalare…

 Ora è ufficiale: ANTONIO CONTE è stato squalificato per 10 mesi per doppia omessa denuncia. Lo ha decisiso la commissione disciplinare presieduta dal dott. Artico. Il Procuratore Stefano Palazzi ne aveva chiesti 15.

E’ una squalifica momentanea perchè il secondo grado inizierà dopo Ferragosto quindi c’è la possibilità di far scalare la squalifica.

Sono stati invece assolti Bonucci e Pepe:per loro  la Commissione Disciplinare aveva richiesto 3 anni e 6 mesi e un anno. Non cambia quindi la classifica di Serie A, in quanto viene tolta definitivamente la partita Udinese – Bari, stagione 2009 – 2010: non esiste la telefonata tra Masiello e Pepe per la combine avallata da Bonucci. Ciò vuol dire che non viene considerato credibile  dalla disciplinare Masiello, ritenuto credibile dalla Procura Federale.

Retrocessione in Lega Pro per Lecce e Grosseto senza punti di penalizzazione. Per il Novara  2 punti di penalizzazione.

Immediato il commento di Marco Di Vaio (assolto) su Twitter: “Giustizia è fatta!!Prosciolto!! Adesso torno a letto più leggero!!!”

Enrica Di Carlo

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy