SS Lazio Surf al Colossal Extreme Show

SS Lazio Surf al Colossal Extreme Show

La S.S. Lazio Surf and Boarding parteciperà all’edizione 2012 del Colossal Extreme Show, il format ideato quattro anni fa da Francesca Urbano che ogni anno si rinnova diventando così un punto di riferimento per gli amanti degli sport estremi. Non solo surf e sport acquatici in questa inedita edizione, in…

La S.S. Lazio Surf and Boarding parteciperà all’edizione 2012 del Colossal Extreme Show, il format ideato quattro anni fa da Francesca Urbano che ogni anno si rinnova diventando così un punto di riferimento per gli amanti degli sport estremi.

Non solo surf e sport acquatici in questa inedita edizione, in programma il 6 e 7 ottobre ad Ostia Lido, presso lo stabilimento Nuova Pineta (Lungomare L.Catullo 6), ma ampio spazio alle ultime tendenze del settore: kite e stand up paddle a farla da padrone, contornate da altre attrazioni molto spettacolari come il parkour, il parapendio, lo jet-ski, il kayak e il footvolley. Grande spazio anche all’arte con l’ideazione di un contest dedicato a fotografi e video operatori.

La S.S. Lazio Surf and Boarding parteciperà alla gara di stand up paddle, in programma proprio nel corso dell’evento e valevole per il campionato italiano FISURF, con un’atleta nella categoria femminile ed uno in quella maschile.

La società biancazzurra, che sarà presente in maniera permanente con un info-point facilmente riconoscibile dallo striscione bianco/azzurro e giallo, organizzerà inoltre, in collaborazione con DB Surf School e Stand up Paddle Ostia, corsi di Surf e SUP gratuiti per principianti. Il tutto ovviamente sotto la sapiente ala di istruttori federali.

Cittaceleste.it – Fonte: Romanotizie.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy