Stramaccioni: ”Klose strepitoso ma..”

Stramaccioni: ”Klose strepitoso ma..”

Ai microfoni di Sky è arrivato Andrea Stramaccioni per primo. Questo il suo commento: “Secondo me la Lazio ha fatto un primo tempo migliore. Bisogna essere onesti. Non siamo mai stati pericolosi, pur non subendo palle gol. Hanno fatto meglio di noi. Nella ripresa poi l’Inter ha fatto una grande…

Ai microfoni di Sky è arrivato Andrea Stramaccioni per primo. Questo il suo commento: “Secondo me la Lazio ha fatto un primo tempo migliore. Bisogna essere onesti. Non siamo mai stati pericolosi, pur non subendo palle gol. Hanno fatto meglio di noi. Nella ripresa poi l’Inter ha fatto una grande prova meritando il vantaggio. Abbiamo avuto episodi sfavorevoli, capita, poi Miroslav Klose, che è un campione, ha fatto un gol strepitoso. C’è mancata qualcosina nel primo tempo, merito della Lazio. Credo che la formazione della ripresa, con uno spirito nuovo, era tornata mentalmente in partita. Qualche decisione girata in negativo, e qualche episodio…”

La Lazio ha avuto carattere, avendo reagito. Inter senza un’idea fissa di gioco: “Il modulo base non c’era neanche nel secondo tempo e abbiamo fatto una grande partita. Quando giochi con una difesa a tre, contro Candreva,Lulic e Mauri, se non vuoi che uno dei tuoi centrali faccia il terzino, giochi a quattro. All’Olimpico non ho visto squadre mettere squadre in difficoltà la Lazio come noi nella ripresa. Non dico che meritavamo di vincere, ma neanche di perdere”.


Il gol di Klose: “Ma che ci fai? Parte, taglia, Ranocchia lo segue e lui con la palla dietro al sedere riesce ad incrociarla. Che dobbiamo dire? Complimenti a lui, è un campione. Non sempre è demerito nostro, ma anche merito dell’attaccante”.

Ciani, fallo su Ranocchia: “Episodi sfortunati. E non parlo solo dell’arbitro ma anche dei due pali, il contrasto Milito-Biava, il tiro di Palacio. Tutti gli episodi dubbi ci sono andati contro. Capita, non siamo ancora più forti di tutto questo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy