SUPERCOPPA – Cancelli aperti dalle 18.00

SUPERCOPPA – Cancelli aperti dalle 18.00

Due consigli in uno: fate presto il bagno e mettetevi subito in macchina per rientrare a Roma. Non è una domenica da bollino rosso sulle autostrade; potrebbe diventarlo in città, visto pure il consueto piano viabilità deciso per le zone che circondano l’Olimpico. Lo ha predisposto la Questura, scatterà alle…

Due consigli in uno: fate presto il bagno e mettetevi subito in macchina per rientrare a Roma. Non è una domenica da bollino rosso sulle autostrade; potrebbe diventarlo in città, visto pure il consueto piano viabilità deciso per le zone che circondano l’Olimpico. Lo ha predisposto la Questura, scatterà alle 13 e comprende tutta l’area attorno lo stadio (da dove verranno sgomberati tutti i veicoli in sosta dopo le 8): già venduti 52.400 biglietti, se non si arriverà a 60 mila ci si andrà vicini.

Juventini
L’apertura dei cancelli è fissata per le 18 (tre ore prima del calcio d’inizio): se tanti tifosi della Lazio si daranno appuntamento a Ponte Milvio — a maggior ragione dopo il precedente favorevole del 26 maggio —, quelli della Juventus arriveranno da ogni parte d’Italia. Per questo, sono state predisposte tre aree di sosta (una a Saxa Rubra, una nei pressi della stazione Tiburtina e una all’uscita della Roma-Napoli), da cui partiranno navette messe a disposizione dal trasporto urbano di Roma e scortate dalle Forze dell’Ordine. Potenziato anche il trasporto pubblico.

Delusione
La decisione della Lazio (già presa da giorni ma mai comunicata, se non alla Lega) di «virare» sull’Olimpico per l’allenamento di ieri ha lasciato delusi circa 50 tifosi, già pronti con block notes e macchine fotografiche fuori dai cancelli di Formello. La loro speranza, e non solo la loro, è che per il weekend le delusioni siano finite lì. (gazzetta dello sport)



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy