SUPERCOPPA: Chiellini avverte: “Saremo pronti per la Lazio”

SUPERCOPPA: Chiellini avverte: “Saremo pronti per la Lazio”

Non una bella Juve in questo avvio di preparazione. Conte non sembra soddisfatto e le gambe vanno a rilento. Suona però la carica Giorgio Chiellini in vista della finale di Supercoppa all’Olimpico sottolineando la concentrazione per la finale, ma anche l’impegno contro l’Argentina di Messi dove saranno presenti molti giocatori…

Non una bella Juve in questo avvio di preparazione. Conte non sembra soddisfatto e le gambe vanno a rilento. Suona però la carica Giorgio Chiellini in vista della finale di Supercoppa all’Olimpico sottolineando la concentrazione per la finale, ma anche l’impegno contro l’Argentina di Messi dove saranno presenti molti giocatori della Juventus: “Una settimana intera per preparare questa partita sarebbe stata utile, ma c’è da giocare l’amichevole contro l’Argentina…chi non vorrebbe esserci? 

Comunque – aggiunge Chiellini – saremo pronti per l’appuntamento con la Lazio. Abbiamo voglia di cominciare bene e alzare subito un trofeo. Per il terzo anno consecutivo, ci vogliamo confermare in Italia e migliorare in campo europeo”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy