SUPERCOPPA – Ecco il ricorso della Juve contro la Lazio

SUPERCOPPA – Ecco il ricorso della Juve contro la Lazio

ROMA – Da ieri c’è pure l’ufficialità: la Supercoppa si giocherà il 18 agosto alle 21 allo stadio Olimpico. Ma la Juve non si arrende e inoltrerà il ricorso. Insisterà sul fatto che non era mai successo che la vincitrice della Coppa Italia giocasse in casa – a Roma -…

ROMA – Da ieri c’è pure l’ufficialità: la Supercoppa si giocherà il 18 agosto alle 21 allo stadio Olimpico. Ma la Juve non si arrende e inoltrerà il ricorso. Insisterà sul fatto che non era mai successo che la vincitrice della Coppa Italia giocasse in casa – a Roma – la Supercoppa. Agnelli contesta la decisione dell’assemblea di Lega (di cui Lotito è vicepresidente, mentre lui non riveste alcun incarico) di far percepire alla Lazio gli introiti, che gli spettavano per la sfida di Pechino; la Juventus si beccherà solo il resto dell’incasso. 

Non è andato proprio giù quel “risarcimento danni” (per la rinuncia a Pechino), che violerebbe tra l’altro un’altra regola della competizione: “La squadra ospitante e detentrice dello scudetto ha diritto alla maggior quota dell’incasso”, assicura un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy