SUPERCOPPA – Vince Lotito ma la Juve ricorre!

SUPERCOPPA – Vince Lotito ma la Juve ricorre!

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Lotito ha vinto la sua battaglia sulla ripartizione degli incassi. La juve è furiosa: Agnelli annuncia il ricorso contro la decisione della lega, che garantirà alla Lazio un minimo equivalente a quanto avrebbero incassato giocando in Cina; l’eccedenza andrà alla “Vecchia Signora”, secondo quanto deciso dal…

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Lotito ha vinto la sua battaglia sulla ripartizione degli incassi. La juve è furiosa: Agnelli annuncia il ricorso contro la decisione della lega, che garantirà alla Lazio un minimo equivalente a quanto avrebbero incassato giocando in Cina; l’eccedenza andrà alla “Vecchia Signora”, secondo quanto deciso dal Consiglio. Come ampiamente anticipato, comunque, si giocherà a Roma il 18 Agosto. Ora c’è anche l’ufficialità.


ROMA – Finalmente una scelta: è iniziata alle 11.30 l’assemblea di Lega, che prenderà una decisione sulla prossima SuperCoppa Italiana. Lotito, entrando negli uffici milanesi, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Il presidente biancoceleste sta battagliando sulla ripartizione dell’incasso (in teoria 45% a testa): vuole il milione e mezzo, che avrebbe ricevuto dagli organizzatori di Pechino.

Sulla sede e la data ci sono pochi dubbi, dal momento che non esistono ormai alternative all’Olimpico di Roma e al 18 agosto. Dopo quanto accaduto il 26 maggio per la finale di Coppa Italia, Roma-Lazio, state però certi che si riaprirà una diatriba sull’orario. Solite storie all’italiana.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy