SUPERCOPPA – Marchisio fa ironia: “Si gioca a Roma? Strano…”

SUPERCOPPA – Marchisio fa ironia: “Si gioca a Roma? Strano…”

Domani sera, all’Olimpico di Roma, si assegnerà il primo titolo della nuova stagione nella sfida fra la Juve, campione d’Italia, e la Lazio, vincitrice della Coppa Italia. Claudio Marchisio racconta a La Stampa come i bianconeri affronteranno la notte romana che vale la Supercoppa , dopo i risultati non certo…

Domani sera, all’Olimpico di Roma, si assegnerà il primo titolo della nuova stagione nella sfida fra la Juve, campione d’Italia, e la Lazio, vincitrice della Coppa Italia. Claudio Marchisio racconta a La Stampa come i bianconeri affronteranno la notte romana che vale la Supercoppa , dopo i risultati non certo positivi della tournée in America e la rivoluzione del mercato estivo. «Si gioca a Roma e non a Torino? Strano visto che lo scudetto l’abbiamo vinto noi – ha detto – ma non saremo soli perché lo stadio per metà sarà bianconero».  

Il centrocampista, 28 gol in 213 partite totali con la Juve, è sicuro di partire con il piede giusto: «Sarà la notte di Tevez? Speriamo che diventi quella di tutta la squadra. Cominciare con un trofeo sarebbe la medicina migliore, attorno a me vedo compagni motivati come sempre». Anche per merito di Conte: «La sua filosofia non è cambiata: lavoro, lavoro, lavoro».(La stampa)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy