SUPERCOPPA PRIMAVERA – Diretta tv su Sportitalia

SUPERCOPPA PRIMAVERA – Diretta tv su Sportitalia

ROMA – E arrivò il giorno – la notte – della finalissima di Supercoppa Primavera tra Lazio e Juventus. I bianconeri di Zanchetta sono chiamati al riscatto dopo un mese di sofferenza, nel quale si sono registrate le sconfitte contro Cesena e Toro in campionato ed il pareggio in Youth…

ROMA – E arrivò il giorno – la notte – della finalissima di Supercoppa Primavera tra Lazio e Juventus. I bianconeri di Zanchetta sono chiamati al riscatto dopo un mese di sofferenza, nel quale si sono registrate le sconfitte contro Cesena e Toro in campionato ed il pareggio in Youth League con il modesto Copenaghen. La Juve dovrà fare meno dell’acciaccato Mattiello e dello squalificato Untersee, che paga il rosso nel derby. Diretta tv su Sportitalia, ma anche Cittaceleste seguirà l’evento per voi.

Ecco le probabili formazionit:

LAZIO-JUVENTUS, ore 20.45 (Stadio Olimpico di Roma)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace, Serpieri, Elez, Filippini; Antic, Oikonomidis, Crecco; Lombardi, Keita, Tounkara. All. Bollini

JUVENTUS (4-3-3): Citti; Tavanti, Curti, Garcia Tena, Marin; Emmanuello, Sakor, Gerbaudo; Donis, Marzouk, Ceria. All. Zanchetta.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy