Taibi, “Milan prendi Marchetti!”

Taibi, “Milan prendi Marchetti!”

MILANO – L’ex portiere rossonero, Massimo Taibi, si è espresso in esclusiva ai microfoni di Milannews.it per commentare l’attuale momento della squadra guidata di Allegri e non solo. Fra le domande a cui l’ex numero uno ha risposto ieri, una riguardava anche l’estremo difensore della Lazio, Federico Marchetti, che secondo…

MILANO – L’ex portiere rossonero, Massimo Taibi, si è espresso in esclusiva ai microfoni di Milannews.it per commentare l’attuale momento della squadra guidata di Allegri e non solo. Fra le domande a cui l’ex numero uno ha risposto ieri, una riguardava anche l’estremo difensore della Lazio, Federico Marchetti, che secondo Taibi, sarebbe il portiere perfetto, su cui il Milan dovrebbe puntare per il futuro. “Abbiati è ancora uno dei migliori, innegabile che sia di rendimento ma è altrettanto chiaro che bisogna pensare al futuro visto che Christian ha 35 anni. Per il futuro dico che Perin può arrivare ad alti livelli, ma non scarterei nemmeno Marchetti, anzi. Ha 29 anni – ha spiegato – e considerato che i portieri hanno una carriera più lunga è da considerarsi giovane. Punterei su di lui. A meno che Gabriel non dimostri di essere forte, visto che ne hanno parlato bene oppure lo stesso Amelia, il quale però da valutare dopo 2 stagioni in cui ha giocato poco” ha concluso.

Marchetti è legato con un contratto alla Lazio, almeno fino al 2016. A Roma ha ritrovato la luce dopo il buio di Cagliari, è protagonista indiscusso e beniamino della Nord. Sarà difficile portarlo via dall’ombra del Colosseo..

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy