Tare: “E ora puntiamo alla Champions League”

Tare: “E ora puntiamo alla Champions League”

NAPOLI – E’ ovviamente soddisfatto Igli Tare per la conquista della finale di Coppa Italia. Il Ds dei biancocelesti – intervistato da ‘Rai Sport’ – ha parlato al termine della sfida contro il Napoli: “Secondo posto più importante? A questo punto siamo arrivati in finale, vogliamo vincere. Anche il secondo…

NAPOLI – E’ ovviamente soddisfatto Igli Tare per la conquista della finale di Coppa Italia. Il Ds dei biancocelesti – intervistato da ‘Rai Sport’ – ha parlato al termine della sfida contro il Napoli: “Secondo posto più importante? A questo punto siamo arrivati in finale, vogliamo vincere. Anche il secondo posto però sarebbe un traguardo molto importante per noi in chiave Champions League, quindi preferirei comunque arrivare prima della Roma“.

 

 

CRESCITA CONTINUA“Voglio fare i complimenti allo staff per il grande anno. Siamo partiti da molto lontano. Ora ci giochiamo nove finali per raggiungere l’obiettivo della Champions League. Felipe Anderson? E’ il gruppo che sta facendo la differenza”. (Calciomercato.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy