Tare: ‘Bisogna vincere!’ E su Zarate…

Tare: ‘Bisogna vincere!’ E su Zarate…

Archiviata la pratica Europa League, ai microfoni di Sky il ds Igli Tare considera la situazione che sta vivendo Mauro Zarate: buona la sua prestazione ma ovviamente lontana da quelle viste quando era veramente il nostro numero 10. Domanda che nasce spontanea, verrà venduto a gennaio? “Un domanda che non…

Archiviata la pratica Europa League, ai microfoni di Sky il ds Igli Tare considera la situazione che sta vivendo Mauro Zarate: buona la sua prestazione ma ovviamente lontana da quelle viste quando era veramente il nostro numero 10.

Domanda che nasce spontanea, verrà venduto a gennaio? 

“Un domanda che non ha bisogno di risposta, per un motivo solo: non si mette in discussione la qualità di Zarate. Purtroppo, negli ultimi due anni il suo rendimento non è stato quello che tutti noi avevamo sperato. Ieri sera ha fatto una grande partita, si è mosso bene, ha cercato di essere importante per la squadra e questo ci fa piacere. Zarate è un patrimonio della Lazio, la sua situazione va seguita con grande attenzione. Però se Zarate fa lo “Zarate”, non può che essere un piacere vederlo giocare, ha delle qualità che possono essere molto utili per questa squadra”.

Lotito è stato definito “funny” da James Pallotta: “Concordo. Chi ha avuto modo di stare con lui, sa che è una persona a cui piace fare battute”. 

Non si guarda dalla parte opposta: “Onestamente non penso proprio alla Roma. Il rispetto è dovuto, è una grande squadra e una grande società. Però giochiamo in casa, davanti il nostro pubblico, e conta solo la vittoria. Dobbiamo fare strada per arrivare dove vogliamo arrivare“.

Dove può arrivare la Lazio? Prime quattro o cinque posizioni?Sì, vogliamo essere una delle protagoniste di questo campionato”.

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy