Tassotti: ‘Massima attenzione con la Lazio’

Tassotti: ‘Massima attenzione con la Lazio’

MILANO – Ad aspettare il Milan alla ripresa dopo la sosta c’è la Lazio. La squadra biancoceleste, con 15 punti e molte prestazioni convincenti, ha dimostrato di essere fra le big di questo campionato. Presso gli studi di Milan Channel, il vice Mauro Tassotti(In odor di panchina in caso di…

MILANO – Ad aspettare il Milan alla ripresa dopo la sosta c’è la Lazio. La squadra biancoceleste, con 15 punti e molte prestazioni convincenti, ha dimostrato di essere fra le big di questo campionato. Presso gli studi di Milan Channel, il vice Mauro Tassotti(In odor di panchina in caso di sconfitta), cerca di svegliare la squadra:

“Ci aspetta una gara difficile. Dobbiamo preparare con attenzione la sfida contro la Lazio, facendo attenzione alle cose che non sono andate bene nelle ultime giornate. Giocando meglio faremo i punti. Credo comunque che la squadra stia crescendo, ma abbiamo alcuni difetti cronici. I gol su palla inattiva sono diventati tanti. Quando c’è una punizione ora siamo preoccupati per ciò che può accadere”.

E la Lazio, in quanto a tiratori, non scherza. Con Hernanes, Candreva e Ledesma dal piede caldo, e colpitori di testa come Klose, Andre Dias e Biava c’è da stare attenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy