Terry distrutto: ”Ritirate la maglia numero 8″

Terry distrutto: ”Ritirate la maglia numero 8″

ROMA – Che Frankie Lampard lascerà il Chelsea è ormai di dominio pubblico: Lo aveva lascito intendere il club, lo ha metabolizzato il giocatore, l’ha dichiarato l’agente e la futura moglie del calciatore. Una notizia che ha letteralmente “devastato” John Terry, suo compagno di squadra e nazionale, che su istagram…

ROMA – Che Frankie Lampard lascerà il Chelsea è ormai di dominio pubblico: Lo aveva lascito intendere il club, lo ha metabolizzato il giocatore, l’ha dichiarato l’agente e la futura moglie del calciatore. Una notizia che ha letteralmente “devastato” John Terry, suo compagno di squadra e nazionale, che su istagram ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato con Lampard(per il quale usa l’appellativo di leggenda), allegata ad un commento eloquente: “Ritirate la maglia numero 8”.



Le maggiori testate britanniche inoltre, riportano come Terry abbia cercato di “mediare” per cercare di riavvicinare le parti. L’entourage di Lampard avrebbe proposto un rinnovo a cifre più basse, ma Roman Abramovich è rimasto sulle sue posizioni, che non prevedono più il centrocampista nel progetto tecnico dei Blues. Pretendenti alla finestra, la caccia è iniziata.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy