T’ho alzato la Coppa in faccia TOUR – FOTO & VIDEO

T’ho alzato la Coppa in faccia TOUR – FOTO & VIDEO

ROMA – “T’ho alzato la coppa in faccia Tour”: a Roma e non solo, è festa per la vittoria della Lazio nella finalissima di Coppa Italia contro la Roma. Ovunque. Di seguito, troverete tutti gli scatti (a partire da quanto accaduto ieri a Piazza di Spagna) raccolti dalla nostra redazione…

ROMA –T’ho alzato la coppa in faccia Tour“: a Roma e non solo, è festa per la vittoria della Lazio nella finalissima di Coppa Italia contro la Roma. Ovunque. Di seguito, troverete tutti gli scatti (a partire da quanto accaduto ieri a Piazza di Spagna) raccolti dalla nostra redazione riguardanti i festeggiamenti dei tifosi laziali.

FESTA AD ATTIGLIANO

Edoardo Baratta, tifoso laziale, ci scrive e racconta quanto avvenuto dalle sue parti, per festeggiare la vittoria della Lazio nella finalissima di Coppa Italia contro la Roma, realizzando un servizio completo, degno del miglior inviato!

“Questa serata è stata fatta ad Attigliano,un paese di 1800 abitanti dell’umbria in provincia di Terni,certo non eravamo tantissimi ma comunque l’originalità non è mancata. Ci siamo incontrati in piazza Umberto I dove erano messi in mostra la Coppa Italia fatta in casa e la bara della roma,dopo un aperitivo è partito il corteo funebre costituto da una ventina di macchine in fila che hanno sfilato per le vie del paese mettendo bene in mostra la bara. Durante la cena sono stati proiettati video sulla storia della Lazio e il tanto amato ultimo derby!! Volevo precisare che il signore anziano che vedete nelle foto ,si chiama Dario Di Maulo,ha 84 e durante la serata ha alleviato la nostra serata con stornelli e poesie da lui composte sul momento. Questo è in generale quello che si è fatto..dietro c’è stato un sacco di lavoro..!”

FESTA A TIVOLI

FESTA A LICENZA (Di Alessandro Battistini)

FESTEGGIAMENTI A PIAZZA DI SPAGNA

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy