TIFOSI – Laziali in fermento. Questa sera..

TIFOSI – Laziali in fermento. Questa sera..

In mille, forse più, sono attesi stasera a Torino. In quindicimila hanno già prenotato un posto per il match di ritorno in programma martedì prossimo all’Olimpico. Prima Juve-Lazio, poi Lazio-Juve, un vortice di emozioni nel giro di una settimana, lungo una semifinale tutta da vivere tifando. Il popolo biancoceleste è…

In mille, forse più, sono attesi stasera a Torino. In quindicimila hanno già prenotato un posto per il match di ritorno in programma martedì prossimo all’Olimpico. Prima Juve-Lazio, poi Lazio-Juve, un vortice di emozioni nel giro di una settimana, lungo una semifinale tutta da vivere tifando. Il popolo biancoceleste è già in campo, è già pronto. In tanti seguiranno la squadra allo Juventus Stadium, il settore ospiti può essere occupato da 2 mila persone, sarà colmo. E la caccia al biglietto per la sfida del 29 gennaio è iniziata da tempo, sta facendo registrare grandi numeri. C’è voglia di finalissima, c’è voglia di impresa, c’è voglia di Lazio. La Coppa Italia accende l’entusiasmo, l’Europa League ricomincerà presto, il campionato fa sognare. E’ una stagione da vivere sino in fondo, con orgoglio, prendendo il volo.

BORUSSIA 1 – I tifosi sono in fermento, si lotta su tre fronti, ci sono tanti impegni segnati sul calendario. E la mente già vola alla doppia sfida europea contro il Borussia Monchengladbach. Gara di andata: si giocherà il 14 febbraio (ore 21,05), i biglietti per il settore ospiti saranno in vendita da dopodomani alle 10 presso i punti Lazio Style e Lottomatica (saranno disponibili fino alle 19,30 di lunedì 11 febbraio). I tagliandi per il settore ospiti costeranno 28,50 euro, in tribuna saranno acquistabili al prezzo di 55,50 euro (si potranno trovare solo presso il negozio Lazio Style 1900 di via Calderini 66/C). Nei punti Lottomatica e Plus Lottomatica, al momento dell’acquisto, verrà rilasciato un segnaposto personalizzato. Il biglietto “ingresso stadio” si ritirerà invece in uno dei punti Lazio Style 1900 (via Calderini, Parco Leonardo, via Prenestina, Piazza Talenti). La scelta del luogo di ritiro dovrà essere comunicata al momento dell’acquisto del tagliando. Gli orari: dalle 10 di venerdì 1 febbraio sino alle 12 di martedì 12 febbraio.



BORUSSIA 2 – Il match di ritorno contro i tedeschi è in programma all’Olimpico il 21 febbraio (ore 19). I biglietti per la seconda sfida europea saranno in vendita dalle 16 di mercoledì 30 gennaio nei punti Lazio Style e Lottomatica, si potranno comprare anche tramite il sito Listicket e il call center 892.982. E’ previsto un periodo di prelazione durante il quale sarà possibile acquistare anche i posti liberi. La prelazione sarà sfruttabile dalle 16 del 30 gennaio sino alle ore 18,30 del 7 febbraio. Le vendite ripartiranno dalle 12 dell’8 febbraio. Per esigenze dell’Uefa gli abbonati biancocelesti non potranno esercitare il diritto di prelazione nei seguenti settori e posti. Tribuna Monte Mario: tutto il settore 12 al. Tribuna Tevere Top: settore 33 as dalla fila 26 alla fila 36, dal seggiolino numero 1 S al 18 S, fila 37 seggiolino numero 1 e 2 S. I prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 120 euro, Monte Mario 70 euro (ridotto 45 euro), Tevere Top 50 (35), Tevere 35 (22), altri settori 20 euro.

Fonte; Il Corriere dello Sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy