TIM CUP – Canigiani: ”Diponibilità in Distinti e Tevere. Vendita libera?…”

TIM CUP – Canigiani: ”Diponibilità in Distinti e Tevere. Vendita libera?…”

ROMA – Ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile dell’area Marketing biancoceleste Marco Canigian, hafatto il punto sulla situazione biglietti per quanto riguarda il derby: “Sono stati venduti 35000 tagliandi con poca differenza tra le due squadre. C’è ancora disponibilità per i distinti e per la Tevere. Sono ancora…

ROMA –  Ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile dell’area Marketing biancoceleste Marco Canigian, hafatto il punto sulla situazione biglietti per quanto riguarda il derby: “Sono stati venduti 35000 tagliandi con poca differenza tra le due squadre. C’è ancora disponibilità per i distinti e per la  Tevere.  Sono ancora disponibili alcuni priority pass così come le maglie per la finale». Chi non è abbonato, non ha la tessera del tifoso o non ha acquisito un Priority Pass, può sperare nell’apertura della vendita libera.


Situazione però, come sottolinea Canigiani, ancora al vaglio delle istituzioni preposte: “Dobbiamo attendere lunedì per capire se e come ci sarà una terza fase di vendita. Il ministero e l’osservatorio dovranno decidere quale sia la scelta più congrua.Vedremo con questa terza fase se potremo allargare un po’ di più l’area di riferimento per la vendita”Infine la conferma della volontà di allestire un “Fan Village” per i tifosi laziali: “Faremo il fan village ma deve essere ancora approvato, entrambe le squadre realizzeranno queste strutture che saranno disponibili già dalla mattinata del 26 maggio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy