TIM CUP – Derby: Lazio, tutti dentro con i priority pass

TIM CUP – Derby: Lazio, tutti dentro con i priority pass

ROMA – Il rischio di rimanere al palo e non avere la possibilità di comprare un tagliando per la finalissima contro la Roma, per i non abbonati senza tessera del tifoso, è reale. La Lazio per questo, ha cercato di ovviare con un replay dell’iniziativa legata all’acquisto di almeno 30…

ROMA – Il rischio di rimanere al palo e non avere la possibilità di comprare un tagliando per la finalissima contro la Roma, per i non abbonati senza tessera del tifoso, è reale. La Lazio per questo, ha cercato di ovviare con un replay dell’iniziativa legata all’acquisto di almeno 30 euro di spesa all’interno di un qualsiasi Lazio Style 1900 Official Store, che garantirà l’accesso all’acquisto del biglietto con un “Priority Pass”.

Questo il comunicato ufficiale del club biancoceleste: La S.S. Lazio comunica che da domani presso i Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini, Parco Leonardo, via Prenestina, Piazza Talenti e Valmontone saranno nuovamente disponibili i PRIORITY PASS validi per l’acquisto in prelazione dei biglietti per la Finale Tim Cup 2012/13!”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy