TIM CUP – Tagliandi in vendita dal 10 maggio: Tutte le info

TIM CUP – Tagliandi in vendita dal 10 maggio: Tutte le info

ROMA – Sono state finalmente diramate le modalità d’acquisto per i tagliandi della prossima finale di Tim Cup, che metterà in scena la storica sifda tra Lazio e Roma. Come appreso già nella giornata di martedi, ai tifosi giallorossi è stata rivervata la Tribuna Monete Mario e la Curva Sud,…

ROMA – Sono state finalmente diramate le modalità d’acquisto per i tagliandi della prossima finale di Tim Cup, che metterà in scena la storica sifda tra Lazio e Roma. Come appreso già nella giornata di martedi, ai tifosi giallorossi è stata rivervata la Tribuna Monete Mario e la Curva Sud, mentre Tevere e Curva Nord andranno alla tifoseria laziale.

 

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle 10 di mattina di venerdi 10 Maggio, con una modalità di vendita sufddivisa in tre fasi. Prima di tutto ci sarà la prelazione per gli abbonati delle rispettive squadre(Priority Pass inclusi), dopodichè si privilegieranno i possessori di tessera del tifoso. In ultimo, in caso di rimanenze e a discrezione dell’osservatorio, ci sarà la vendita libera. Per accedere al comunicato ufficiale della Lega Calcio, con tutte le specifiche del caso, clicca qui.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy