ESCLUSIVA – Tinti: “Pazzini alla Lazio? Invenzioni”

ESCLUSIVA – Tinti: “Pazzini alla Lazio? Invenzioni”

ROMA – Uno degli argomenti di mercato che in questi giorni è accostato alla Lazio riguarda la ricerca del famigerato “vice-Klose”. Molti nomi sono stati accostati alla società biancoceleste. Dall’Italia, dall’estero, ognuno con caratteristiche che potevano riportare ad un giocatore capace di sostituire al meglio il panzer tedesco. Negli ultimi…

ROMA – Uno degli argomenti di mercato che in questi giorni è accostato alla Lazio riguarda la ricerca del famigerato “vice-Klose“. Molti nomi sono stati accostati alla società biancoceleste. Dall’Italia, dall’estero, ognuno con caratteristiche che potevano riportare ad un giocatore capace di sostituire al meglio il panzer tedesco. Negli ultimi giorni sta venendo fuori prepotentemente la candidatura di Floccari, grazie alle ottime prestazioni

che il numero 99 sta collezionando nelle ultime uscite con la maglia della Lazio. Ciononostante non sono finiti i giocatori avvicinati alla Lazio. L’ultimo in ordine cronologico è Giampaolo Pazzini. L’ex-Samp non sta trovando molto spazio a Milano e la soluzione Lazio potrebbe essere ottimale. La redazione di cittaceleste.it ha contattato il procuratore dell’attaccante rossonero, Tullio Tinti, che ha chiarito la situazione del suo assistito. “Pazzini alla Lazio? Sono tutte invenzioni”. Queste le uniche dichiarazioni. Categoriche. Non c’è stato nulla insomma. Nessun contatto tra le due società. Il “Pazzo” non si muoverà da Milano, non è lui il vice-Klose.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy