Tottenham con i cerotti. Caulker avvisa Villas Boas

Tottenham con i cerotti. Caulker avvisa Villas Boas

Il Tottenham perde i pezzi. Dembele è al 50%, ma forse ce la farà. Fuori Assou-Ekotto, Gallas non al meglio…anche Steven Caulker rischia di dare forfait. Si è fatto male al ginocchio nella sconfitta per 4-2 contro la Svezia di Ibrahimovic. Ha stresso i denti contro l’Arsenal, ma la sua…

Il Tottenham perde i pezzi. Dembele è al 50%, ma forse ce la farà. Fuori Assou-Ekotto, Gallas non al meglio…anche Steven Caulker rischia di dare forfait. Si è fatto male al ginocchio nella sconfitta per 4-2 contro la Svezia di Ibrahimovic. Ha stresso i denti contro l’Arsenal, ma la sua prova contro i Gunners è stata insufficiente. Ha avvertito ancora dolore ed ora ha messo in allarme Villas Boas. Il portoghese è stato chiaro con i suoi ragazzi, vuole una doppia vittoria. Battere la Lazio per l’Europa League e il West Ham al White Hart Lane, Domenica, per riprendere la corsa verso la qualificazione Champions nella Barclay’s Premier League.

Tornando a Caulker, partirà in ogni caso per Roma. Il calciatore vuole esserci, ma il suo allenatore sta pensando se rischiarlo davvero, in vista della gara di campionato prevista fra 4 giorni.

M.B.

 


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy