Tottenham – Lazio: centralini impazziti!

Tottenham – Lazio: centralini impazziti!

ROMA – C’è moltissimo entusiasmo in casa Lazio, la partenza sprint sia in Campionato che in Europa League ha portato molto fervore fra i tifosi biancocelesti, che adesso stanno facendo impazzire i centralini della società per avere informazioni sulla vendita dei biglietti per il prossimo, affascinante impegno europeo, al White…

ROMA – C’è moltissimo entusiasmo in casa Lazio, la partenza sprint sia in Campionato che in Europa League ha portato molto fervore fra i tifosi biancocelesti, che adesso stanno facendo impazzire i centralini della società per avere informazioni sulla vendita dei biglietti per il prossimo, affascinante impegno europeo, al White Heart Line contro il Tottenham . Per spiegare quale sia la reale situazione a riguardo, il Responsabile della Biglietteria Laziale, Angelo Cragnotti, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio; ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it.

“Sulla vendita dei biglietti per Tottenham – Lazio, ho sentito molte notizie infondate. Il probela principale è che da Londra ancora non sono arrivati i tagliandi. Li hanno spediti martedì, dovrebbero arrivare in giornata ed entro lunedì saranno rese note le modalità di vendita. Le richieste sono davvero elevate, per questo motivo non potremo concentrare tutti i Laziali in un solo Lazio Style, quindi – ha spiegato Cragnotti – stiamo valutando anche l’ipotesi di utilizzare il circuito Lottomatica. Abbiamo fatto richiesta per tutto il settore ospiti, stiamo parlando di 2000 biglietti. Mini abbonamenti per l’Europa League? In giornata dovrebbe uscire un comunicato ufficiale da parte della società: il costo sarà lo stesso dello scorso anno, quindi i prezzi risulteranno molto vantaggiosi. Visti i numerosi impegni, questo mini abbonamento sarà in vendita subito dopo la partita Lazio-Genoa del 24 settembre. Abbonati? Eravamo rimasti a 16.700, ora se ne sono aggiunti altri 500. Siamo intorno ai 17.300 abbonati, consigliamo comunque a tutti i Laziali, di non aspettare l’ultimo giorno a disposizione che ricordo, è il 21 Settembre.”

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy