Tottenham-Lazio: Ecco i prezzi!

Tottenham-Lazio: Ecco i prezzi!

AGGIORNAMENTO 15.44 Ecco il comunicato ufficiale della SS Lazio circa la vendita dei biglietta per Tottenham-Lazio: La SS Lazio comunica che dalle ore 10:00 di mercoledi 12 settembre, inizieranno le vendite del settore ospiti della gara di Uefa Europe League a Londra.Questa sarà la procedura di vendita: Gara: Tottenham -…

AGGIORNAMENTO 15.44

Ecco il comunicato ufficiale della SS Lazio circa la vendita dei biglietta per Tottenham-Lazio:

La SS Lazio comunica che dalle ore 10:00 di mercoledi 12 settembre, inizieranno le vendite del settore ospiti della gara di Uefa Europe League a Londra.Questa sarà la procedura di vendita:

Gara: Tottenham – Lazio del 20 settembre ore locali 20:05;

Prezzo: €. 40,10 più prevendita Lottomatica per un totale di €. 44.

Prenotazione a pagamento: SOLO presso i punti vendita Lottomatica e punti Plus Lottomatica – verrà rilascita un segna posto personalizzato;

Prelazione per la prima giornata di vendita riservata agli abbonati stagione 12/13 in possesso della Millennovecento o del Voucher Elettronico dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 di solo mercoledi 12 settembre.

Vendita libera dalle ore 10:00 di giovedi 13 settembre. 

Limite di vendita: fino a quattro biglietti presentando l’acquirente il documento in originale e le copie dei documenti degl’altri tre titolari.

Con il segna posto rilasciato dai punti vendita Lottomatica, si potrà ritirare il tagliando ingresso stadio,  SOLO presso uno dei seguenti Lazio Style 1900 a vostra scelta (da comunicare al momento della prenotazione a pagamento presso un punto vendita lottomatica) dalle ore 10:00 di venerdi 14 settembre e fino alle ore 18:30 di martedi 18 settembre:

– Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C

– Lazio Style 1900 di Parco Leonardo

– Lazio Style 1900 di Via Prenestina, 200

– Lazio Style 1900 di Piazza Talenti, 16

—————————————————————————————————————–


ROMA – Il responsabile della Biglietteria biancocelestE, Angelo Cragnotti, è intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio, per fare il punto della situazione sulle modalità di vendita dei tagliandi per la partita del White Hart Lane, fra Tottenham e Lazio. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it:

“La cosa fondamentale che possiamo comunicare a tutti i tifosi, è che i biglietti sono arrivati venerdì scorso, e sono già a Roma. In questo momento stiamo definendo le modalità di vendita, che al 90% avverrà attraverso il circuito Lottomatica. Cercheremo di dare il via alle vendite già da mercoledì. Ci sarà una sorta di prelazione per gli abbonati, a cui sarà dedicato il primo giorno, dopo il quale partirà la vendita libera. I biglietti a disposizione sono 1.800, ossia tutta la disponibilità del settore ospite dello stadio Inglese. La richiesta sappiamo che è molto elevata, ma non possiamo ancora quantificare esattamente quali siano le cifre. Lottomatica emetterà una sorta di ricevuta con cui poi sarà possibile ritirare il biglietto in un qualsiasi Lazio Style.”

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy