Tuia, a Salerno per il progetto Tare

Tuia, a Salerno per il progetto Tare

E’ andato alla Salernitana, con l’obiettivo di mettersi in mostra agli occhi della dirigenza biancoceleste. Per lui, il vero fine, non è quello di giocare immediatamente, ma di accasarsi alla Lazio. Per Tuia, difensore classe 90′, inizia una nuova avventura, come dichiarato dallo stesso calciatore ai microfoni di granatissimi.com: “Sin…

E’ andato alla Salernitana, con l’obiettivo di mettersi in mostra agli occhi della dirigenza biancoceleste. Per lui, il vero fine, non è quello di giocare immediatamente, ma di accasarsi alla Lazio. Per Tuia, difensore classe 90′, inizia una nuova avventura, come dichiarato dallo stesso calciatore ai microfoni di granatissimi.com:

 

“Sin da quando sono entrato nel settore giovanile della Lazio, il mio sogno è stato quello di esordire in prima squadra. Io quest’anno voglio far bene per dimostrare tutto il mio valore che in questi tre anni, devo essere sincero, non ho fatto secondo quanto era nelle mie possibilità. Appena il Presidente mi ha proposto la Salernitana, ho accettato e mi sono trovato subito d’accordo con le intenzioni di Tare, per me questo progetto va benissimo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy