Una settimana di stop per Radu / VIDEO

Una settimana di stop per Radu / VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 23,04 – Il medico sociale Stefano Salvatori ha parlato delle condizioni di Radu e Patric alla radio ufficiale: “L’allenamento è andato bene, non c’è nessun problema per il gruppo che si è allenato oggi. Questa mattina abbiamo svolto degli accertamenti per Radu che hanno evidenziato una lesione di…

AGGIORNAMENTO ORE 23,04 – Il medico sociale Stefano Salvatori ha parlato delle condizioni di Radu e Patric alla radio ufficiale: “L’allenamento è andato bene, non c’è nessun problema per il gruppo che si è allenato oggi.

Questa mattina abbiamo svolto degli accertamenti per Radu che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Tuttavia questa situazione si sta cicatrizzando, il ragazzo sta seguendo un protocollo riabilitativo, la prossima settimana potrà tornare a lavorare sul campo per poi riprendere il lavoro con i compagni.
Anche Patric è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che non hanno evidenziato, fortunatamente, lesioni muscolari.
Lo spagnolo soffriva di affaticamento muscolare al termine delle sedute, si dovrà lavorare per elasticizzare la massa muscolare, da domani potrà tornare a lavorare con il gruppo.
Ravel Morrison sta lavorando per riprendersi il più velocemente possibile“.

(fonte: pagina ufficiale S.S. Lazio)

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Stefan Radu ha lasciato la clinica molto sereno, per lui nulla di grave si tratta di un affaticamento muscolare. Un paio di giorni di terapia e il giocatore potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Si attende il comunicato ufficiale della società capitolina.

AGGIORNAMENTO ORE 11.23 – Controlli anche per Stefan Radu. Il difensore romeno – reduce da un affaticamento muscolare – s’è presentato stamane presso la clinica biancoceleste per degli accertamenti. GUARDA IL VIDEO

FLASH – Inizia la stagione anche per Alvaro Gonzalez. Dopo le fatiche della Coppa America e il rientro dal prestito con il Torino è toccato anche a lui recarsi questa mattina in clinica Paideia per le visite di idoneità. Non è esclusa una sua permanenza alla Lazio. Ma bisognerà comunque fare chiarezza per trovare un punto d’incontro tra le sue esigenze e quello che vuole la società. Decisivo sarà anche un colloquio con mister Pioli per capire se punta su di lui per questa stagione GUARDA IL VIDEO

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy