TWEET – Cavanda al veleno: ”Che amarezza vedere giocatori inadatti…” -PHOTO-

TWEET – Cavanda al veleno: ”Che amarezza vedere giocatori inadatti…” -PHOTO-

ROMA – Da mesi in silenzio assoluto sulla vicenda che l’ha portato ad essere tra i fuori rosa, oggi Luis Pedro Cavanda, ha rotto gli indugi attraverso il social network Twitter. Il riferimento del suo re-tweet odierno, è chiaro ed evidente,e non lascia spazio a diverse interpretazioni: “Che amarezza vedere …

ROMA – Da mesi in silenzio assoluto sulla vicenda che l’ha portato ad essere tra i fuori rosa, oggi Luis Pedro Cavanda, ha rotto gli indugi attraverso il social network Twitter. Il riferimento del suo re-tweet odierno, è chiaro ed evidente,e  non lascia spazio a diverse interpretazioni: “Che amarezza vedere giocatori inadatti sulla fascia, con un titolare che, rifiutando un contratto ridicolo, è sbattuto in seconda squadra“.


La Lazio nell’ultimo periodo, causa i contemporanei infortuni di Konko, Pereirinha, ma anche di Radu e Lulic, è stata costretta a schierare nel ruolo di terzino destro Alvaro Gonzalez, oppure Stankevicius sull’out opposto. Posizioni ben ricoperte da Cavanda nella prima parte del campionato, ampiamente utilizzato da Vladimir Petkovic, che da gennaio in poi non ha più inserito nella lista dei convocati per le ben note vicende contrattuali del giocatore belga.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy