UFFICIALE – Arrivederci Cataldi, il Crotone è la rampa di lancio.

UFFICIALE – Arrivederci Cataldi, il Crotone è la rampa di lancio.

AGGIORNAMENTO – Ora è ufficiale anche per la Lazio che attraverso il proprio sito web ha diramato il seguente comunicato: “La S.S.Lazio comunica che il giocatore Danilo Cataldi si trasferisce a titolo temporaneo al Crotone.” FIUGGI – La notizia era ormai dilagata nella mattinata ed ha avuto conferme vista la…

AGGIORNAMENTO – Ora è ufficiale anche per la Lazio che attraverso il proprio sito web ha diramato il seguente comunicato: “La S.S.Lazio comunica che il giocatore Danilo Cataldi si trasferisce a titolo temporaneo al Crotone.”

FIUGGI – La notizia era ormai dilagata nella mattinata ed ha avuto conferme vista la mancata presenza del regista. Danilo Cataldi è un calciatore del Crotone, scelta voluta per maturare sui campi duri della Serie B. Petkovic ha potuto valutare il calciatore e si è deciso a mandarlo in prestito per farlo giocare. Ci sono qualità che possono esplodere in un contesto lontano dalla panchina.

Questo il comunicato della società calabrese: Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento in rossoblù a titolo temporaneo del centrocampista Danilo Cataldi. – Nella foto l’ad Gianni Vrenna con Cataldi dopo la firma del contratto –

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy