Hernanes, ”Ora sono più maturo”

Hernanes, ”Ora sono più maturo”

ROMA – Hernanes e la Lazio, un matrimonio perfetto. Il brasiliano, vive un momento importante e parlando ai microfoni di CorriereDoPovo.com.br, dice la sua sulla stagione in corso, che vive ovviamente con la maglia della Lazio sulle spalle. “Per me, – ha esordito il nuermo 8 biancoceleste – è una…

ROMA – Hernanes e la Lazio, un matrimonio perfetto. Il brasiliano, vive un momento importante e parlando ai microfoni di CorriereDoPovo.com.br, dice la sua sulla stagione in corso, che vive ovviamente con la maglia della Lazio sulle spalle. “Per me, – ha esordito il nuermo 8 biancoceleste – è una stagione che mi sta dando certezze. Negli anni passati ho giocato in diverse posizioni, per questo mi sento più maturo. Ho lavorato a lungo per arrivare fino a questo punto, ora voglio raccogliere i frutti del mio lavoro. Ho imparato in fretta per tornare a giocare come volevo”.



La vittoria con la Sampdoria gli ha regalato il settimo centro stagionale, un gol che è valso tre punti e il sorpasso all’Inter seconda in classifica: ”La vittoria è stata di grande importanza, perché stiamo confermando la crescita della nostra squadra. Una grande squadra è quella che ottiene il risultato quando serve e questo è successo in questo campionato. Una vittoria come quella del marassi ti dà fiducia e dimostra che siamo sulla strada giusta, per raggiungere qualcosa che ci è mancato nelle passate stagioni”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy