V. Boas: ‘ Ci hanno schiacciati’

V. Boas: ‘ Ci hanno schiacciati’

Villas Boas parla ai microfoni di Sky : “Noi abbiamo avuto una partita non buona in fase di possesso di palla. Nei primi 20 minuti, dove abbiamo creato anche la chance del gol annullato, sono morti li. La Lazio è uscita, ci prendevano alle spalle, e 7-8 volte hanno creato…

Villas Boas parla ai microfoni di Sky : “Noi abbiamo avuto una partita non buona in fase di possesso di palla. Nei primi 20 minuti, dove abbiamo creato anche la chance del gol annullato, sono morti li. La Lazio è uscita, ci prendevano alle spalle, e 7-8 volte hanno creato occasioni pericolose. Era una situazione di rischio la tattica del fuorigioco, ma abbiamo sbagliato tanto soprattutto in fase d’impostazione. Quando non costruisci la manovra, finisci per essere schiacciato”.

 

Grandi proteste: “Il gol annullato? Ho protestato tanto perché già a Londra ce ne hanno tolti due. Peccato comunque perché dopo i 20 minuti iniziale in totale controllo del match pensavo di vedere una partita simile a quella dell’andata.”

 

Pjanic della Roma piace? “Non faccio calciomercato. Posso solo dire che è un bravo calciatore. E’ difficile trovare un accordo con la Roma per un calciatore importante”.

 

Esonero Di Matteo, Abramovich mangia allenatori? “Difficile commentare (ride ndr). Il calcio attuale vive di una fretta incredibile. Quando è così accadono cose che sorprendono tutti. Io vicino alla Roma? Abbiamo avuto un contatto con Franco Baldini, che è un amico. Ci conosciamo e ci rispettiamo. Niente di speciale. Per me, alla fine del 2011, era un periodo di transizione. Ringrazio dell’interessamento. Ne abbiamo comunque solo chiacchierato, parlando della situazione, ma niente d’ufficiale”.

 

Villas Boas ha poi aggiunto in conferenza stampa: “E’ un momento molto difficile. Voglio rispettare la polizia che sta indagando. Questi scontri ci hanno deluso molto. Ci dispiace per i nostri tifosi, ma sarebbe sbagliato fare commenti ulteriori adesso. Siamo vicini ai nostri supporter.” Cori antisemiti durante la partita: “Sono sicuro che la Uefa investigherà come all’andata su questo caso.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy