Van Binst contro Biglia: “Ok per la Lazio, in una big è da divano”

Van Binst contro Biglia: “Ok per la Lazio, in una big è da divano”

ROMA – Per parlare della stagione staordinaria di Lucas Biglia alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di Voetbalkrant.com, l’ex giocatore dell’Anderlecht, Gilles Van Bist: “Se devo essere onesto devo ammettere che non avevo mai visto un Biglia così con la maglia dell’Anderlecht. Non sono mai stato un suo grande fan.…

ROMA – Per parlare della stagione staordinaria di Lucas Biglia alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di Voetbalkrant.com, l’ex giocatore dell’Anderlecht, Gilles Van Bist: “Se devo essere onesto devo ammettere che non avevo mai visto un Biglia così con la maglia dell’Anderlecht. Non sono mai stato un suo grande fan. L’ho sempre visto un giocatore troppo lento rispetto ai ritmi delle partite, capace di dispensare passaggi poco decisivi e andare in gol raramente. Chapeau per il modo in cui è maturato. C’è da dire che gioca anche con giocatori migliori e questo aiuta a fare meglio”.

 

 

Sulle voci di mercato che lo vogliono nel mirino delle inglesi: “Dubito che ha nelle sue corde il poter fare un ulteriore passo in avanti. Potrebbe andare in un grande club europeo ma secondo me finirebbe a fare la riserve su un divano. Niente d’interessante direi. Non credo farebbe al caso del City o dello United. I ritmi sono indiavolati, lui è un calciatore grazioso, per una squadra di buona classifica ma niente di più. Attenzione, con questo non voglio dire che non sia intelligente. Può far girare una squadra come la Lazio, questo si…”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy