Van Geel, «Seguiamo Guidetti..»

Van Geel, «Seguiamo Guidetti..»

Guidetti al centro delle attenzioni, non solo della Lazio. Nelle ultime ore se ne parla con insistenza e le voci che lo hanno avvicinato alla Lazio, devono essere arrivate anche all’estero. Il direttore tecnico del Feyenoord Martin van Geel, è tornato alla carica, e ai microfoni di RTV ha palesato…

Guidetti al centro delle attenzioni, non solo della Lazio. Nelle ultime ore se ne parla con insistenza e le voci che lo hanno avvicinato alla Lazio, devono essere arrivate anche all’estero. Il direttore tecnico del Feyenoord Martin van Geel, è tornato  alla carica, e ai microfoni di RTV ha palesato chiaramente la volontà del club che rappresenta, di acquisirne nuovamente le prestazioni, come accaduto nella scorsa stagione. “Siamo tutti in allerta, continuiamo a seguire Guidetti. Dicono che al City gli è stata assegnata la maglia con il numero 60, da noi sarebbe diverso..” ha detto, ovviamente a voler spiegare come Guidetti, in una squadra come quella di Mancini, sarebbe destinato quasi sempre a starsene seduto in panchina. “Comunque – ha continuato Van Geel – non voglio illudere nessuno. Posso solo dire che continueremo a seguirlo.”

Le pretendenti sono tante e la Lazio è fra queste, ma se Lotito e Tare vogliono chiudere un colpo importante, anche in prospettiva futura, dovranno sicuramente stringere i tempi.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy