ESCLUSIVA – La Lazio ripensa a Doria, ma …

ESCLUSIVA – La Lazio ripensa a Doria, ma …

ROMA – Ci risiamo: Lazio-Doria, nuovo ammiccamento. Il centrale brasiliano, dopo esser stato spedito in prestito al San Paolo, è pronto a tornare all’Olympique Marsiglia. Ma solo per un breve soggiorno: il difensore classe ’94 non ha mai legato con Bielsa e continua a non rientrare nei piani tecnici. Tare…

ROMA – Ci risiamo: Lazio-Doria, nuovo ammiccamento. Il centrale brasiliano, dopo esser stato spedito in prestito al San Paolo, è pronto a tornare all’Olympique Marsiglia. Ma solo per un breve soggiorno: il difensore classe ’94 non ha mai legato con Bielsa e continua a non rientrare nei piani tecnici. Tare voleva portarlo a Roma la scorsa estate, la trattativa è ripresa a gennaio, ma l’obbligo altissimo di riscatto voluto dai francesi aveva fatto virare la dirigenza biancoceleste direttamente su Mauricio.

 

 

PROBLEMA EXTRA – Adesso la situazione potrebbe essere diversa: Doria è stato proposto dagli agenti della Doyen al Milan, ma – secondo nostre indiscrezioni – anche riproposto alla Lazio. Che ha preso tempo: deve liberarsi di Novaretti (Leon?). E non solo. Il problema ora è legato al posto da extracomunitario: bisogna cedere Onazi oppure dovrebbe finalmente arrivare il passaporto spagnolo di Keita. A quel punto i biancocelesti soprattutto sarebbero disposti a ipntavolare col Marsiglia uno scambio per un clamoroso ritorno di Lorik Cana in Francia. L’albanese ha già le valigie in mano, ma sta parlando anche con lo Schalke 04.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy