S.S.Lazio – Allo stadio dei Marmi i ventanni della sezione paracadutismo

S.S.Lazio – Allo stadio dei Marmi i ventanni della sezione paracadutismo

Roma – Dalle ore 10:00 di oggi, presso lo Stadio dei Marmi, si sta tenendo una bellissima manifestazione legata alla polisportiva Lazio. La sezione paracadutismo della S.S. Lazio ha organizzato, infatti, questo evento per festeggiare il ventesimo anno dalla sua fondazione, avvenuta il 28 ottobre 1993. La S.S. Lazio paracadutismo…

Roma – Dalle ore 10:00 di oggi, presso lo Stadio dei Marmi, si sta tenendo una bellissima manifestazione legata alla polisportiva Lazio. La sezione paracadutismo della S.S. Lazio ha organizzato, infatti, questo evento per festeggiare il ventesimo anno dalla sua fondazione, avvenuta il 28 ottobre 1993. La S.S. Lazio paracadutismo è gemellata con la Panik paracadutismo, uno dei team più importanti in Italia.
Nella giornata di oggi sono previsti 6 lanci, il primo dei quali avverà intorno alle ore 12. Il lanci principale si terrà alle 16:15 e per l’occasione sono state invitate tutte le sezioni sportive della polisportiva, il presidente Claudio Lotito e il presidente del Coni Gianni Petrucci.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it
Inviato Federico Terenzi – cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy