Verona-Lazio, modalità di acquisto dei biglietti

Verona-Lazio, modalità di acquisto dei biglietti

ERONA – Il club scaligero rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Lazio, in programma domenica 22 dicembre alle ore 15 presso lo stadio Bentegodi, saranno in vendita nelle seguenti modalità: DA GIOVEDI’ 12 DICEMBRE: vendita esclusivamente online per tutti i possessori della Tessera del Tifoso…

ERONA – Il club scaligero rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Lazio, in programma domenica 22 dicembre alle ore 15 presso lo stadio Bentegodi, saranno in vendita nelle seguenti modalità:

 

DA GIOVEDI’ 12 DICEMBRE: vendita esclusivamente online per tutti i possessori della Tessera del Tifoso “Non vi lasceremo mai” al link http://www.hellasverona.it/biglietteria_vendita_index.php . Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera. 

 

DA LUNEDI’ 16 DICEMBRE: vendita in tutte le filiali abilitate della Banca Popolare di Verona gruppo Banco Popolare e presso i punti vendita VivaTicket presenti sul territorio nazionale consultabili  all’indirizzo https://multichannel.bestunion.it/forumweb/UI/CalcioIta/ListaPV.asp.

Sarà possibile, inoltre, acquistare il biglietto da casa tramite il sito di Vivaticket www.vivaticket.it, con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria. Per ulteriori informazioni sul servizio consultare il seguente link: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[help]&page=help#sped

 

DOMENICA 22 DICEMBRE: nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio Bentegodi), aperto dalle 11 fino al fischio d’inizio.

 

Settore Ospiti:
In vendita da lunedì 16 dicembre esclusivamente nei punti VivaTicket presenti sul territorio nazionale consultabili all’indirizzo https://multichannel.bestunion.it/forumweb/UI/CalcioIta/ListaPV.asp  al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita). 

 

Prezzi:

Prezzi dei biglietti in prevendita (ad esclusione dei diritti applicati dal rivenditore):











  INTERO RIDOTTO UNDER 14*
POLTRONISSIME OVEST 60,00 40,00 5,00
POLTRONISSIME EST 40,00 25,00 3,00
POLTRONE OVEST 32,00 22,00 3,00
POLTRONE EST ESAURITA
TRIBUNA SUP. OVEST ESAURITA
TRIBUNA SUP. EST 20,00 13,00 0,50
POLTRONISSIME SUD 18,00 18,00 3,00
CURVA SUD ESAURITA  
SETTORE OSPITI 18,00 18,00 3,00

*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto

Prezzi dei biglietti (acquistabili il giorno della partita):











  INTERO RIDOTTO UNDER 14*
POLTRONISSIME OVEST 65,00 45,00 10,00
POLTRONISSIME EST 45,00 28,00 5,00
POLTRONE OVEST 35,00 25,00 5,00
POLTRONE EST ESAURITA
TRIBUNA SUP. OVEST ESAURITA
TRIBUNA SUP. EST 23,00 15,00 Ingresso gratuito
POLTRONISSIME SUD 20,00 20,00 5,00
CURVA SUD ESAURITA
SETTORE OSPITI Non in vendita il giorno della partita

*Under 14: obbligatoriamente accompagnati da un adulto

Riduzioni valide per i biglietti:
Ridotti D/R/O: Donne (qualsiasi età), Over 65 e ragazzi tra i 14 (compiuti) e 16 (non compiuti) anni
Ridotti Under 14: Ragazzi che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età

 

Punti vendita biglietti:
Punti vendita VivaTicket:  https://multichannel.bestunion.it/
Filiali Banca Popolare di Verona: clicca qui

 

CAMBIO UTILIZZATORE

On Line:
Fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara direttamente nel sito http://www.hellasverona.it/biglietteria_cessione.php per tutti i biglietti seguendo la procedura indicata e stampando la ricevuta di conferma di cambio avvenuto.

Biglietti VivaTicket (escluso Settore Ospiti):
– è possibile effettuare il cambio utilizzatore direttamente online tramite il link precedentemente indicato o in alternativa è possibile richiedere l’annullo del biglietto presentandosi presso il punto vendita in cui è stato acquistato il tagliando fino alle ore 18:00 del giorno antecedente la gara. La richiesta di annullo per i biglietti non emessi in giornata può richiedere alcuni minuti.

Biglietti Banco Popolare:
–  è possibile effettuare il cambio utilizzatore direttamente online tramite il link precedentemente indicato o in alternativa è possibile richiedere l’annullo del biglietto presentandosi presso la filiale in cui è stato acquistato il tagliando fino alle ore 18:00 del giorno antecedente la gara. La richiesta di annullo per i biglietti non emessi in giornata può richiedere alcuni minuti.

Biglietti Settore Ospiti:
– non è permesso il cambio utilizzatore. E’ tuttavia possibile richiedere l’annullo esclusivamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro le ore 18 del giorno precedente la gara; la richiesta di annullo per i biglietti non emessi in giornata può richiedere alcuni minuti.

 

Il giorno della gara non sarà possibile cambiare il nominativo.

(fonte:hellasverona.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy