Veron:’Lazio,se servo torno’

Veron:’Lazio,se servo torno’

Si è raccontato alla rivista Lazialità. E’ tornato a parlare dopo molto tempo, Juan Sebastian Veron, campione d’italia con la Lazio nel 2000. Nessun dubbio sul suo ricordo più bello: “Il mio gol più bello è sicuramente quello alla Roma su punizione perché ho segnato nel Derby rovesciando il risultato…

Si è raccontato alla rivista Lazialità. E’ tornato a parlare dopo molto tempo, Juan Sebastian Veron, campione d’italia con la Lazio nel 2000. Nessun dubbio sul suo ricordo più bello: “Il mio gol più bello è sicuramente quello alla Roma su punizione perché ho segnato nel Derby rovesciando il risultato e dando la vittoria alla Lazio, non c’è cosa più bella. E poi anche quello a Torino contro la Juve, ci giocavamo lo scudetto e siamo andati e abbiamo portato a casa la vittoria…”.

Apertura per un ritorno alla Lazio: “Dipende, se servisse la mia presenza probabilmente tornerei. Sono ancora molto legato alla Lazio, alla città. Lì ho trascorso anni bellissimi, ho i migliori ricordi della mia carriera come calciatore. Roma è un ambiente particolare, ma tornerei volentieri…”.


Mirko Borghesi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy