VERSO BOLOGNA – Motta, ”Serve determinazione”

VERSO BOLOGNA – Motta, ”Serve determinazione”

ROMA – Il difensore del Bologna, Marco Motta , ha risposto oggi ai quesiti posti dai tifosi per la rubrica “Domanda al Bologna”. Fra le tante domande poste – come riportato da Bolognafc.it – il calciatore ha detto la sua anche , ovviamente, sulla prossima partita che i rossoblù dovranno…

ROMA – Il difensore del Bologna, Marco Motta , ha risposto oggi ai quesiti posti dai tifosi per la rubrica “Domanda al Bologna”. Fra le tante domande poste – come riportato da Bolognafc.it – il calciatore ha detto la sua anche , ovviamente, sulla prossima partita che i rossoblù dovranno disputare in campionato, contro la formazione guidata da Petkovic. “Per lunedì con la Lazio serve la determinazione che ci ha sempre contraddistinto, e ha spiegato – la voglia di riavere le sensazioni positive del post Atalanta.



“Mi riferisco all’entusiasmo e alla felicità che ci siamo meritati e goduti dopo la conquista di quei tre punti: ma l’imperativo è dare continuità proprio adesso, prima della pausa natalizia ci sono partite troppo importanti ed è il momento di restare sul pezzo“.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy