VERSO FIRENZE – Il pronostico di Fuser e Siviglia!

VERSO FIRENZE – Il pronostico di Fuser e Siviglia!

ROMA – Subito dopo l’impegno Europeo, per la Lazio, sarà la volta di affrontare una Fiorentina arrabbiata (per i torti arbitrali subiti) e vogliosa di far bene davanti al suo pubblico. Petkovic preparerà al meglio la squadra, per una partita sicuramente fondamentale, per il cammino della Lazio nella massima serie…

ROMA – Subito dopo l’impegno Europeo, per la Lazio, sarà la volta di affrontare una Fiorentina arrabbiata (per i torti arbitrali subiti) e vogliosa di far bene davanti al suo pubblico. Petkovic preparerà al meglio la squadra, per una partita sicuramente fondamentale, per il cammino della Lazio nella massima serie e lo stesso farà Montella, anche lui speranzoso di strappare tre punti ad un avversaria, quella biancoceleste, partita con il turbo in questo avvio di campionato. Per parlare del match, Radio Blu ha contattato due ex: Diego Fuser e Sebastiano Siviglia. Ecco le loro parole:

 

 

Diego Fuser: “E’ una partita tra due squadre in gran forma – dice l’ex giocatore anche della Fiorentina -. La Fiorentina può far bene, perchè dispone di ottimi mezzi. Se la Fiorentina avesse un attaccante alla Batistuta sarebbe meglio (ride, ndr). Montella ha fatto bene sia a Roma che a Catania, mentre Petkovic non era conosciuto e nessuno si sarebbe mai aspettato un inizio così importante”.

Sebastiano Siviglia: ”Mi aspetto una bella partita, entrambe le squadre stanno esprimendo un buon calcio. Vedo favorita la Lazio, perchè è reduce da una vittoria importante (contro il Milan, ndr). Per la Fiorentina sarà l’occasione giusta per recuperare qualche punto lasciato per strada. Jovetic ha grandissime potenzialità, ma credo che Klose sia un pò superiore, anche grazie all’esperienza. Montella aveva lasciato intravedere le sue qualità a Catania e quest’anno è partito con il piede giusto a Firenze. I viola erano partiti molto forte, mentre adesso c’è stato un piccolo blocco”.

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy