VERSO IL CAGLIARI – Lopez, ”La Lazio è..”

VERSO IL CAGLIARI – Lopez, ”La Lazio è..”

E’ un brutto periodo, ma il Cagliari ha le carte in regola per raggiungere presto una situazione di classifica più tranquilla. Ne è convinto l’allenatore in seconda Diego Lopez, che ha inaugurato la serie delle conferenze stampa del 2013. Un anno che ci si augura risulti più felice di quello…

E’ un brutto periodo, ma il Cagliari ha le carte in regola per raggiungere presto una situazione di classifica più tranquilla. Ne è convinto l’allenatore in seconda Diego Lopez, che ha inaugurato la serie delle conferenze stampa del 2013. Un anno che ci si augura risulti più felice di quello appena trascorso, perlomeno sul piano dei risultati. “Non butterei nulla del 2012. Ultimamente i risultati non ci stanno dando ragione, alcune partite, come quella di Udine, non sono andate bene, ma ho fiducia in questo gruppo e stiamo lavorando sodo. Possiamo ripeterci all’infinito quanto siamo bravi, sono sicuro che questa squadra sia ottima, ma la classifica rimane l’unico giudice. Dobbiamo dare tutti qualcosa di più, metterci maggior grinta, concentrazione e determinazione“.

Si pensava che il Cagliari facesse tutt’altro campionato. “Ripeto: questo gruppo ha pochi eguali. Non viviamo una situazione facile, ma sono sicuro che ne usciremo fuori presto. In Serie A i particolari fanno la differenza”.

Non ha sicuramente aiutato la precaria situazione dello stadio. “Giocare davanti al pubblico di casa è un’altra casa, mi sembra scontato. Però non dobbiamo pensare a queste cose, nè focalizzarci sulle partite che ci aspettano tra qualche settimana. Il calendario dice che il nostro prossimo impegno si chiama Lazio, dunque concentriamoci sulla  Lazio, una grande squadra con degli ottimi giocatori capaci di fare la differenza“.

rm/cittaceleste.it – cagliaricalcio.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy