VERSO LA JUVE – Baronio, ”La vedo difficile”

VERSO LA JUVE – Baronio, ”La vedo difficile”

Per analizzare la sfida fra Juventus e Lazio, la redazione di Tuttojuve.com, ha intervistato in esclusiva l’ex capitano biancoceleste Roberto Baronio. Che sfida si aspetta sabato? “La vedo difficile soprattutto per la Lazio. La Juventus in casa è forte e fastidiosa per tutti. La sconfitta con l’Inter è solo un…

Per analizzare la sfida fra Juventus e Lazio, la redazione di Tuttojuve.com, ha intervistato in esclusiva l’ex capitano biancoceleste Roberto Baronio.

Che sfida si aspetta sabato?

“La vedo difficile soprattutto per la Lazio. La Juventus in casa è forte e fastidiosa per tutti. La sconfitta con l’Inter è solo un episodio e ora i bianconeri viaggiano a mille”.

Quanto è temibile questa Lazio?

“La Lazio in trasferta può far male a tutti, lotterà per il terzo posto. Serve continuità di risultati per fare il salto di qualità, altrimenti rimane una buona squadra senza spiccare definitivamente il volo”.

Per lo Scudetto chi vede favorita?

“La Juve rimane favorita per lo Scudetto e un gradino sopra le altre. Non deve abbassare la tensione, altrimenti rischia di andare in difficoltà. Inter e Napoli però sono un gradino sotto”.

Cosa è mancato allora nello scontro diretto contro l’Inter?

“Un errore, quello commesso con l’Inter e non lo faranno più. Hanno abbassato la tensione e giocato sotto ritmo. Se ciò avviene contro le piccole, non ne risenti. Contro le grandi squadre non te lo puoi permettere”.

Che ne pensa invece del botta-risposta fra Conte e Cassano?

“In Italia funziona così. I toni sono esasperati dal grande interesse mediatico rivolto al calcio. Parole di Cassano? Non mi stupisco di nulla. Finchè si rimane nel botta-risposta senza esagerare ci sta, fa parte del calcio. Finora le cose non sono degenerate e non accadrà…”.

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy