VERSO L’INTER – Zanetti, ”Occhio alla Lazio”

VERSO L’INTER – Zanetti, ”Occhio alla Lazio”

ROMA – “Lottiamo per lo scudetto consapevoli delle nostre forze. Abbiamo voglia di essere protagonisti e questa Inter ha una sua identità e quando abbiamo perso abbiamo fatto comunque bene e accettiamo le sconfitte guardando avanti”. Queste le parole di Javier Zanetti a margine della serata benefica “iotifofairlay” al Melia…

ROMA – “Lottiamo per lo scudetto consapevoli delle nostre forze. Abbiamo voglia di essere protagonisti e questa Inter ha una sua identità e quando abbiamo perso abbiamo fatto comunque bene e accettiamo le sconfitte guardando avanti“. Queste le parole di Javier Zanetti a margine della serata benefica “iotifofairlay” al Melia a Milano. “Conosciamo tutti il valore di Sneijder e cosa ha fatto all’Inter. Quello che sta vivendo è una cosa personale e sta decidendo insieme all’Inter cosa sarà meglio per lui e la società” ha aggiunto il calciatore argentino parlando della questione Sneijder.



L’Inter è una famiglia e sarà difficile che possa trovare altove un ambiente come quello di Appiano e quello che vive con i suoi tifosi“. Quindi sulla corsa alla scudetto ha detto: “E’ una lotta tra Juve, inter ed anche il Napoli. Ma attenzione anche a Roma e Lazio: è un campionato equilibrato“. Ultima parentesi riservata al prossimo incontro, fra Lazio e Inter, che si affronteranno nella prossima giornata di campionato: “A Roma contro la Lazio  – ha detto – andremo a fare la nostra partita. Io indistruttibile? Mi sento utile e finche’ sarà così andrò avanti” ha concluso.

Roberto Maccarone – Cittaceleste-it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy