VIDEO – Avv.Zarate: “Messo fuori rosa perchè…”

VIDEO – Avv.Zarate: “Messo fuori rosa perchè…”

FLASH – A margine della seconda udienza che si è tenuta oggi negli uffici del presidente del collegio arbitrale, si è concesso ai microfoni dei presenti l’avvocato difensore di Mauro Zarate. Come è andata? C’è stata un udienza normale. Quando è fissata la prossima udienza? Il 15 Luglio, c’è stata…

FLASH – A margine della seconda udienza che si è tenuta oggi negli uffici del presidente del collegio arbitrale, si è concesso ai microfoni dei presenti l’avvocato difensore di Mauro Zarate.

Come è andata?

C’è stata un udienza normale.

Quando è fissata la prossima udienza?

Il 15 Luglio, c’è stata una piccola proroga.

Slitta il lodo a questo punto? S’era detto entro il 10 Luglio. 

Si, slitta al 22.


Cavanda ha presentato una memoria scritta?

Assolutamente no, non c’è stato bisogno. Ci sono aspetti che non sono contestati. Non è contestato che questi ragazzi si allenavano a parte o altro. Noi diciamo solo che bisogna rispettare l’accordo collettivo.

C’è una violazione concreta pertanto?

Certo, e anche sostanziale perchè se la regola dell’accordo collettivo stabilisce che per mettere da parte un giocatore bisogna seguire un certo procedimento, fare una contestazione, lo si fa perchè è giusto che ci sia un confronto. Se si fa questo per tutto l’anno, per scelta tecnica e non c’è nessuna contestazione scritta, ma si dice “secondo noi non si è impegnato abbastanza”… che poi, hanno detto che Zarate si impegnava moltissimo. Solo che secondo loro “non era coeso con la squadra”.

Chi ha parlato per la Lazio?

Sono stati ascoltati sia Mauri che Petkovic.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy