VIDEO-Breno detenuto esemplare. Presto libero?

VIDEO-Breno detenuto esemplare. Presto libero?

ROMA – Sarà il futuro acquisto della Lazio e, presumibilmente, formerà insieme a Ciani la coppia futura della retroguardia biancoceleste. Dopo 50 giorni di carcere, però, le attenzioni intorno a Breno sono improvvisamente scemate. Bellissimo servizio invece di SporTV che ha intervistato il Vice-Direttore del carcere di Stadelheim, dove il…

ROMA – Sarà il futuro acquisto della Lazio e, presumibilmente, formerà insieme a Ciani la coppia futura della retroguardia biancoceleste. Dopo 50 giorni di carcere, però, le attenzioni intorno a Breno sono improvvisamente scemate. Bellissimo servizio invece di SporTV che ha intervistato il Vice-Direttore del carcere di Stadelheim, dove il brasiliano è rinchiuso.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Jonchen Menzel è convinto che la condanna per Breno possa presto ridursi e lui essere liberato. Nel video che potete vedere cliccando nel link sottostante, Menzel dichiara come il difensore si sia comportato in maniera esemplare in carcere: “E’ stato da subito amichevole con tutti. Non posso credere sia una persona posseduta, visto che è timido e silenzioso come individuo. Siamo rimasti sorpresi dal modo in cui vive la detenzione’. Il Vice-Direttore spiega però che: “Se Breno uscirà da qui, dovrà recarsi immediatamente in Brasile. E’ la prassi per chi viene arrestato in Germania. Tornare al proprio paese d’origine”.

 

Mirko Borghesi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy