VIDEO-Candreva:’Lazio,bene così.Klose campionissimo’

VIDEO-Candreva:’Lazio,bene così.Klose campionissimo’

Ai microfoni di Cittaceleste.it si è fermato fuori dal Ljudski Stadion di Maribor, Antonio Candreva: “Aldilà della mia prova persona penso che la squadra abbia fatto bene. Era importante partire cosi, potevamo segnare di più, e in questo mi ci metto anche io. Potevo essere più deciso sotto porta. Per…

Ai microfoni di Cittaceleste.it si è fermato fuori dal Ljudski Stadion di Maribor, Antonio Candreva: “Aldilà della mia prova persona penso che la squadra abbia fatto bene. Era importante partire cosi, potevamo segnare di più, e in questo mi ci metto anche io. Potevo essere più deciso sotto porta. Per affrontare l’Atalanta dobbiamo ripartire dalla vittoria. Lazio stanca? Beh ad Auronzo abbiamo fatto un grande lavoro con il Mister, secondo me. Dobbiamo continuare cosi, nelle amichevoli c’è stata anche un po’ di sfortuna”.

Onazi, nuovo volto: “I ragazzi su cui punta l’allenatore stanno andando bene. Si sono integrati al meglio in un gruppo eccezionale. Obiettivi? No, è presto. Importante era partire bene.” L’ultima battuta di Klose, giocatore che permette anche a chi gli è accanto di esprimersi al meglio: “Beh si, questo è certo. Ma che Klose sia un grandissimo campione non lo scopro io. In campo poi ci da tanti consigli, cosa che ama fare anche prima e dopo la partira. E’ determinante per la Lazio”.

L’inviato a Maribor – Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy