VIDEO – Cavanda:’Lazio sei la scelta giusta’

VIDEO – Cavanda:’Lazio sei la scelta giusta’

ROMA (Stadio Olimpico) – Luis Pedro Cavanda ha festeggiato la suaquarta partita consecutiva, con il primo goal con la maglia della Lazio. Ecco le parole che cittaceleste.it ha raccolto in mixed zone. “Ho avuto il piacere di fare il primo goal in serie A. Sono molto contento, abbiamo fatto una…

ROMA (Stadio Olimpico) – Luis Pedro Cavanda ha festeggiato la suaquarta partita consecutiva, con il primo goal con la maglia della Lazio. Ecco le parole che cittaceleste.it ha raccolto in mixed zone.

Ho avuto il piacere di fare il primo goal in serie A. Sono molto contento, abbiamo fatto una grande partita e non abbiamo preso goal, questo era molto importante.

 

Ti sei trovato male a sinistra?

 “Si ho avuto problemi è stato bravo il mister a cambiarmi di fascia.Preferisco giocare a destra, lo scorso anno ci ho giocato contro il Catania con qualche difficoltà, un po’ mi sono perso, può succedere.”

 

 


Che sensazioni hai adesso dopo un periodo molto difficile come quello della passata stagione?

Sono contento, la Lazio è stata la scelta giusta. Mi trovo bene qui.”

Quattro partite su quattro da titolare. Te l’aspettavi?

” Mi faccio trovare sempre pronto se si fa male uno a destra vado a destra se non c’è qualcuno a sinsitra , vado a sinistra. Meglio per me ( ride ndr).

 

Aiuta mentalmente una partita come questa prima del derby?

 Si, per andare avanti dobbiamo andare avanti battaglia per battaglia, pensiamo prima all’ Europa League poi al derby. Non sarà più la stessa cosa, ormai abbiamo vinto lo scorso anno. Sarà tutta un’altra partita.”

Cittaceleste.it

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy