VIDEO – Esclusiva,Fiuggi aspetta la Lazio..

VIDEO – Esclusiva,Fiuggi aspetta la Lazio..

FIUGGI – Si era parlato di un campo con le buche, di spogliatoi ancora indietro, inagibili dopo l’esplosione di Ottobre 2011. Cittaceleste.it è arrivata a Fiuggi un giorno prima della squadra, per vedere l’effettiva situazione del Centro Sportivo della nota cittadina termale. Campo in splendide condizioni, inservienti alle prese con…

FIUGGI – Si era parlato di un campo con le buche, di spogliatoi ancora indietro, inagibili dopo l’esplosione di Ottobre 2011. Cittaceleste.it è arrivata a Fiuggi un giorno prima della squadra, per vedere l’effettiva situazione del Centro Sportivo della nota cittadina termale. Campo in splendide condizioni, inservienti alle prese con gli ultimi lavori, come l’allestimento di una piccola sala per le conferenze stampa. Già montata la palestra, e la ‘Curva’ per la stampa, in cui sono stati posizionati tavoli e prese, oltre ad un telo per riparare dal sole i giornalisti.

 

 

 

Cittaceleste.it ha voluto vederci chiaro anche per la bega spogliatoi. Non c’era il permesso di fare foto li sotto. Ci bastava scendere, capire, vedere quei luoghi dove, a causa di un’esplosione, sei persone erano finite in ospedale. Tutto tinteggiato nuovamente, sale con nuove panche, doccie funzionanti, e strutture della sala massaggi già pronte per essere sistemate. Insomma, Fiuggi è pronta ad accogliere la Lazio, al contrario di quanto vociferato. Ora è attesa la Lazio e i suoi tifosi, titubanti fino all’ultima sull’effettiva possibilità di un ritiro nel Lazio.

 

 

Gli inviati Mirko Borghesi – Ramona Marconi

 

-VUOI PRENOTARE FIUGGI CON FORTI SCONTI? SEI ANCORA IN TEMPO, CLICCA QUI –

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy