VIDEO – Giampiero Pinzi festeggia in Nord la Coppa Italia

VIDEO – Giampiero Pinzi festeggia in Nord la Coppa Italia

ROMA – La gioia provata domenica pomeriggio al triplice fischio dell’arbitro è una di quelle che i tifosi bianco-celesti non dimenticheranno mai. La Curva Nord è praticamente esplosa quando il fischietto ha emanato il consueto suono che sancisce la fine della sfida. La cosa è stata ampiamente documentata, migliaia erano…

ROMA – La gioia provata domenica pomeriggio al triplice fischio dell’arbitro è una di quelle che i tifosi bianco-celesti non dimenticheranno mai. La Curva Nord è praticamente esplosa quando il fischietto ha emanato il consueto suono che sancisce la fine della sfida. La cosa è stata ampiamente documentata, migliaia erano i dispositivi che hanno registrati video che hanno immortalato per sempre uno dei momenti più importanti della storia della Lazio.
In uno di questi video, diffusi in maniera virale sulla rete, compare un protagonista d’eccezione, un tifoso laziale d.o.c., un grande nome del calcio italiano. Ci riferiamo a Giampiero Pinzi, centrocampista dell’Udinese dal cuore bianco-celeste. Il giocatore ha assistito alla finale di Coppa Italia dalla Curva Nord, nel centro del tifo laziale. Ha vissuto la gioia più grande insieme alla gente della Lazio.

Nel video che segue è documentata al meglio la gioia che Pinzi ha provato quando la vittoria contro la Roma è divenuta realtà.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy