VIDEO – Il Trabzonspor ha le idee chiare. Parole e allenamento – FOTO

VIDEO – Il Trabzonspor ha le idee chiare. Parole e allenamento – FOTO

di Mirko BorghesiTREBISONDA – Anche il Trabzonspor lavora per il match contro la Lazio. Qualche problemino in casa turca, ma di poco conto. La squadra di casa potrà contare sul consueto modulo 4-2-3-1: Onur, Bosingwa, Mustafa, Aykut, Olcan, Zokora, Colman, Yusuf, Adrian, Malouda, Henrique. Assente Soner Sakat per un problema…

di Mirko Borghesi
TREBISONDA – Anche il Trabzonspor lavora per il match contro la Lazio. Qualche problemino in casa turca, ma di poco conto. La squadra di casa potrà contare sul consueto modulo 4-2-3-1: Onur, Bosingwa, Mustafa, Aykut, Olcan, Zokora, Colman, Yusuf, Adrian, Malouda, Henrique. Assente Soner Sakat per un problema alla spalla.

Mustafa Resit Akcay: “E’ una partita importante due volte, anche per caricarci in vista del Fenerbahce. Stiamo andando bene come squadra e vogliamo continuare domani. Faremo tutto il possibile per proseguire su questo cammino.”

Paulo Henrique: “Noi siamo in buona condizione e vogliamo vincere questa partita. E’ una gara importante per la città e per il gruppo. Stiamo andando bene. Naturalmente l’avversario è la Lazio ed è forte. Anche i nostri giocatori però sono all’altezza”.

 


LO STADIO DEL TRABZONSPOR, LA BOLGIA


LO STADIO DEL TRABZONSPOR di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy