VIDEO – La triste realtà di Gazza..

VIDEO – La triste realtà di Gazza..

LONDRA – Il tunnel imboccato da Paul Gascoigne è ancora lontano dal mostrare le luci dell’uscita, purtroppo. Lo mette bene in evidenza il Daily Star, attraverso la pubblicazione di un video-shock sulle condizioni dell’ex-campione inglese, i cui problemi di alcol, mischiati a quelli di droga, potrebbero gettarlo nel baratro. Cameraman…

LONDRA – Il tunnel imboccato da Paul Gascoigne è ancora lontano dal mostrare le luci dell’uscita, purtroppo. Lo mette bene in evidenza il Daily Star, attraverso la pubblicazione di un video-shock sulle condizioni dell’ex-campione inglese, i cui problemi di alcol, mischiati a quelli di droga, potrebbero gettarlo nel baratro. Cameraman per un giorno è stato il suo amico Shane Abbott, che ha ritenuto necessaria la creazione e diffusione di tali immagini, forti e crude, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi che corre Gazza.

Queste alcune delle toccanti rivelazioni di Abbott: “Beveva due litri di gin al giorno, il suo alcolismo è fuori controllo. Il momento più triste è quando lo trovai ad iniettarsi della cocaina nella gamba, perchè, mi diceva, così nessuno se ne sarebbe accorto. Invece dei soldi per l’affitto mi chiede di portargli da bere”. Una testimonianza crudele per certi versi, ma che da la dimensione della tremenda situazione di Gascoigne, che tiene in ansia i tifosi della Lazio e non solo.


The Star – Gazza: The full shocking truth on MUZU.TV.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy